Simone Zeffiro è un fotografo Fine Art nato nel 1979 in una piccola cittadina a pochi passi da Milano.

Nel 2004 si immerge ufficialmente ed autonomamente nel mondo della fotografia e comincia il suo personale viaggio artistico fatto di studio, ricerca e sperimentazione sul campo.

La sua capacità interpretativa lo porta a studiare ed operare in vari campi della fotografia artistica: dal ritratto alla fotografia paesaggistica, dallo still life al fashion, sino ad arrivare alle più recenti forme di espressione fotografica quali l’infrarosso a lunga esposizione e l’HDR.

A partire dal 2009 Simone viene riconosciuto ed apprezzato sia in Italia che all’estero grazie alle decine di riconoscimenti ricevuti nei circuiti fotografici più importanti al mondo, tra cui l’International Photography Awards, il Fine Art Photography Awards, l’International Monochrome Awards, nonché il rinomato Hasselblad Masters Of Photography ed altri ancora.

I suoi lavori sono rappresentati all’estero da rinomate gallerie d’arte come The Global Art Company e The London Art, mentre innumerevoli sono le pubblicazioni e le collaborazioni con magazine italiani ed esteri di primissimo livello.

Molti dei suoi progetti fotografici sono stati esposti in gallerie come The Brick Lane Gallery of London, Joseph Reed Gallery USA, Galleria Buenos Aires Milano, Jessica’s Gallery Cleveland USA, ecc.

Da anni collabora con brand di altissimo livello, sia nel campo della fotografia artistica che in quello del giornalismo, della moda e della pubblicità.

 

 

Prodotto

art. Brujita+Selva str-
fon+Selva str col. 030/030 var. 999