MATERICA | Materials Village Superstudio Più | Milano Design Week 2019

Italian Converter protagonista, per la parte tessile del progetto, di MATERICA The Beautiful Side of Design a Superstudio Più – locations per eccellenza della Settimana del Design: 

un’architettura su due piani che celebra la bellezza come autentica espressione del design. Un tributo all’eclettico mondo dei materiali, in un incontro affascinante di forme, texture e sfumature, in perfetto stile Marie Claire Maison. Filo conduttore del percorso espositivo: estetica, funzionalità e cura sartoriale. Il progetto, nato dalla collaborazione di Material ConneXion Italia e Marie Claire Maison Italia, è firmato da Ar-o-studio, degli architetti Andrea Steidl e Raquel Pacchini, con la direzione creativa di Cinzia Felicetti, Direttrice di Marie Claire Maison.

Prodotti

 

Egitto: la rete più performante progettata dal dipartimento di ricerca e sviluppo di Italian Converter.

La sua trasparenza suggestiva declinata in diversi colori, l’antitesi di due caratteristiche che la rendono unica nel genere: resistente e al contempo morbida al tatto. Una rete dalla struttura corposa, traspirante e plasmabile a seconda dell’impiego finale, hanno permesso di inserirla come parte integrante in un contesto suggestivo di armoniosa funzionalità estetica.

Nobilitazioni possibili su Egitto:
Stampa e goffratura 3D, lavorazioni gestite interamente all’interno di Italian Converter.